Gli U2 sono già rientrati in studio

Pubblicato: dicembre 22, 2009 da joolio in Notizie
Tag:, ,

Freschi della nomination ai Golden Globe per la miglior canzone scritta per un film  – si tratta di Winter, composta dagli per Brothers di Jim Sheridan – sembra che gli U2 siano entrati nuovamente in studio di registrazione.

Secondo l’Hollywood Reporter, infatti, Bono ha riferito di essere in uno studio di Manhattan. “Non ci siamo presi neanche un giorno di sosta. Siamo venuti giù dal palco, al Brandenburg di Berlino – abbiamo fatto un concerto per l’anniversario della riunificazione della Germania – e il giorno dopo ci siamo infilati in studio perché verso la fine del tour ci era venuto questo crescendo di eccitazione”, ha dichiarato il leader della band irlandese che nel 2010 sarà impegnata in Italia con 2 concerti, il 6 agosto a Torino e l’8 ottobre a Roma.

“In quell’occasione abbiamo suonato meglio che mai. E allora abbiamo pensato: Se riuscissimo a tradurre questa sensazione, se potessimo mettere questi sentimenti in qualche canzone…'”. In tutto questo, è probabile che il mezzo flop del recentissimo No Line On The Horizon abbia giocato un ruolo non marginale.

Bookmark and Share
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...