Year Of The Black Rainbow: ecco il nuovo album dei Coheed and Cambria

Pubblicato: dicembre 8, 2009 da joolio in Notizie, Uscite
Tag:, , , ,

I Coheed and Cambria pubblicheranno il capitolo finale della saga Amory Wars nell’aprile del 2010. Il disco, come riporta il sito ufficiale della band, si intitolerà Year of the Black Rainbow e sarà il prequel dell’intera storia raccontata nei precedenti album, l’ultimo dei quali è stato l’epico No World For Tomorrow: il nuovo materiale si concentrerà sui personaggi di Coheed e Cambria.

L’album, chiaramente già in produzione, sarà prodotto da Atticus Ross (Nine Inch Nails) e Joe Barresi (Queens Of The Stone Age, Isis e Alexisonfire) e conterrà senza dubbio Here We are Juggernaut, The Broken, Pearl of the Stars e Guns of Summer.

La release sarà accompagnata da una versione deluxe che conterrà un romanzo di oltre 300 pagine intitolaton proprio Year of the Black Rainbow e potrà essere acquistata tramite il sito ufficiale dei Coheed and Cambria.

Bookmark and Share
Annunci
commenti
  1. […] tempo fa avevamo annunciato l’imminente arrivo del loro nuovo disco, Year of the Black Rainbow, che dopo la release del singolo The Broken, è ora previsto per il 13 […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...