Liam Gallagher: “L’album è pronto per metà e forse ci chiameremo Oasis”

Pubblicato: dicembre 2, 2009 da joolio in Notizie
Tag:, ,

Secondo quanto riportato da Rockol, il leader dei fu Oasis Liam Gallagher avrebbe dichiarato al quotidiano di Londra Evening Standard che il prossimo album della sua band è pronto al 50%. Non solo. Lui, Gem Archer e Andy Bell si ritroveranno in studio subito dopo Natale per le registrazioni e, se non dovesse essere escogitato un buon nome per la formazione, la stessa pubblicherà il disco come Oasis.

Chissà cosa ne penserà Noel di questa storia. Dopo che il più anziano dei Gallagher abbandonò il gruppo la scorsa estate, Liam e i rimanenti Oasis chiarirono subito che avrebbe continuato a fare musica insieme ma ora le cose stanno prendendo una piega un po’ diversa. E Noel dovesse protestare? “Se pensa di potermi telefonare quando cavolo gli pare, se lo scorda”, ha detto Liam. “Sarò sempre molto occupato se chiama”.

E poi, sull’album in preparazione: “Siamo a metà dell’opera. Le canzoni le abbiamo fatte tutte. Abbiamo prenotato un po’ di tempo in studio dopo Natale e abbiamo intenzione d’entrare in sala, fare le cose rapidamente ma senza agitarci troppo. In questo momento non stiamo usando il nome Oasis, ma se non ci viene in mente altro quando sarà l’ora di pubblicare il disco, allora lo faremo come Oasis. Non ho intenzione di trovarmi un nome ridicolo giusto per il gusto di trovare un nome nuovo”.

Bookmark and Share
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...