The Strokes: presto al lavoro in studio?

Pubblicato: novembre 24, 2009 da joolio in Notizie
Tag:, , ,
TwitterFacebookMySpaceDiggdeliciousStumbleUponTechnoratiRedditFeed RSS

Freschi del numero 1 ottenuto con Is This It nella classifica dei migliori album dell’ultimo decennio stilata da NME, gli Strokes stanno per ritornare in studio per lavorare al successore di First Impression Of The Earth del 2006. O forse no.

Stando a quanto riportato da Rockol, l’indie band si ritroverà il prossimo gennaio in uno studio di New York per le session di registrazione. A svelarlo è stato il bassista Nikolai Fraiture con un post su Twitter: “Mentre gli altri sono a Los Angeles io sono qui a New York con il nostro manager, Ryan, a cercare uno studio per gennaio. E siamo molto eccitati dalla cosa”.

Queste parole però non hanno trovato riscontro in alcune dichiarazioni rilasciate dal leader della band Julian Casablancas, attualmente impegnato nella promozione del suo album solista Phrazes For The Young: “Sì, immagino che in gennaio ci vedremo, ma non contateci troppo. Sono anni che ci proviamo, a ritrovarci. Io sono sempre disponibile, ma ritrovarsi tutti insieme è molto dura”. Staremo a vedere cosa accadrà.

Bookmark and Share
Annunci
commenti
  1. […] The Strokes: presto al lavoro in studio? Freschi del numero 1 ottenuto con Is This It nella classifica dei migliori album dell’ultimo decennio stilata da NME , gli Strokes stanno per ritornare in studio per lavorare al successore di First Impression Of The Earth del 2006. O forse no. blog: Indiependenza | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...