Gli Editors sfruttano Google Street View per promuovere il nuovo album

Pubblicato: ottobre 15, 2009 da joolio in Notizie
Tag:, , , , ,
TwitterFacebookMySpaceDiggdeliciousStumbleUponTechnoratiRedditFeed RSS

EditorsInternet e web-marketing, si sa, sono ormai le strade da percorrere per proporre prodotti ai consumatori. I musicisti lo sanno bene e, da qualche anno a questa parte, sembrano fare a gara per trovare idee innovative e curiose per far conoscere le proprie canzoni al pubblico. Gli ultimi, in ordine di tempo, a partecipare alla competizione sono stati gli Editors che hanno da poco attivato una pagina speciale sul loro sito per promuovere il loro nuovo album, In This Light And On This Evening.

Sulla scia del video di Papillon, primo singolo estratto dal disco (eccolo qui se non lo avete ancora visito), che si svolge interamente in strada, la pagina sfrutta la tecnologia di Google Street View permettendo agli utenti di fare un giro virtuale di Londra alla ricerca di contenuti ad hoc come foto del gruppo e dei loro fan che contengono elementi relativi ai brani di ITLAOTE che, chiaramente, fanno da soundtrack a questa caccia al tesoro.

Bookmark and Share
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...