Album dal vivo per Paul McCartney

Pubblicato: settembre 30, 2009 da joolio in Notizie, Uscite
Tag:, , , , , , ,
TwitterFacebookMySpaceDiggdeliciousStumbleUponTechnoratiRedditFeed RSS

Paul McCartneyAncora novità in casa Beatles. Dopo l’uscita dell’intero catalogo rimasterizzato e del videogame Rock Band dedicato ai Fab Four, Sir Paul McCartney pubblicherà un nuovo CD/DVD dal vivo contenente i concerti tenuti al Citi Field di New York, l’ex Shea Stadium in cui i Beatles tennero lo storico concerto dle 1965, il 17, il 18 e il 21 luglio scorsi.

Previsto per il 23 novembre, l’album si intitolerà Good Evening New York City e conterrà due CD e un DVD. Oltre a questa uscita standard, è prevista l’immancabile deluxe edition che avrà un altro DVD al suo interno con la performance di Macca all’Ed Sullivan Theater. Inoltre, l’album sarà editato anche in vinile.

“Sono state 3 notti speciali per me e per la mia band”, ha dichiarato Paul che in quei concerti ha suonato pezzi dei Beatles, degli Wings e del suo catalogo solista. “E sono anche state migliori di quella del ’65 perché questa volta la musica si riusciva effettivamente a sentire!”.

Bookmark and Share
Annunci
commenti
  1. […] Ve lo abbiamo presentato alla fine di settembre e torniamo a parlarne oggi perché recentemente ne sono stati diffusi artwork e tracklist ufficiali. Good Evening New York City, CD/DVD dal vivo di Paul McCartney, uscirà il prossimo 23 novembre e l’attesa dei fan è già alta perché si tratta della registrazione di perforformance che l’ex-Fab Four ha tenuto nel Citi Field di NYC, meglio conosciuto come Shea Stadium, dove i Beatles si esibirono nel 1965. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...