Ryan Adams entra nell’era digitale con un nuovo singolo

Pubblicato: settembre 10, 2009 da joolio in Notizie, Uscite
Tag:, ,
TwitterFacebookMySpaceDiggdeliciousStumbleUponTechnoratiRedditFeed RSS

Ryan AdamsLo scorso gennaio annunciava sul suo blog che si sarebbe preso un periodo di pausa dalla musica ma, a quanto pare, sembra proprio che Ryan Adams non riesca a stare lontano dal suo mondo. Non solo quel post è stato rimosso insieme con l’intero blog ma l’artista statunitense ha dato vita a un nuovo sito web, Ryanada.ms, dal quale sembra di capire che sia pronto a far partire – o meglio resuscitare – la sua etichetta personale, la PAX.AM.

Creata nel 2004 per editare dischi in vinile, la rinnovata PAX.AM è ovviamente pronta al mercato digitale e già offre in pre-order 2 nuovi pezzi di Adams, Lost and Found e Go Ahead and Rain, alla modica cifra di $1.49. L’uscita è intitolata Pax Am Digital Single: No. 1 e sarà disponibile dall’11 settembre.

E a proposito di vinile, date un’occhiata al video sulla homepage del nuovo sito di Ryan. Il musicista viene ripreso in una fabbrica di dischi in vinile mentre dice: “Non puoi certo mettere su internet una cosa del genere. Prova a mettere questo (l’ellepi; ndr) in una f*°ç%ta e-mail.

Nelle orecchie
Chevelle – Sci-fi Crimes

Annunci
commenti
  1. […] Adams entra nell’era digitale con un nuovo singolo: https://indiependenza.wordpress.com/2009/09/10/319/ #music […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...