Noel lascia gli Oasis: salta la data di Milano

Pubblicato: agosto 29, 2009 da joolio in Concerti, Notizie
Tag:, , , ,
TwitterFacebookMySpaceDiggdeliciousStumbleUponTechnoratiRedditFeed RSS

Noel GallagherSarà vero questa volta? Noel Gallagher, mastermind degli Oasis, ha lasciato la band per l’ennesima volta. Il motivo principale, manco a dirlo, sarebbe l’intricato e costantemente confiluttuale rapporto col fratello Liam col quale sembra non voler avere più niente a che fare.

“E’ con un po’ di tristezza e con grande sollievo che stasera annuncio il mio distacco dagli Oasis. La gente scriverà di tutto ma semplicemente non posso continuare a lavorare con Liam un giorno di più. Mi scuso con tutte le persone che hanno acquistato i biglietti per i concerti di Parigi, Konstanz e Milano”. Con queste parole, pubblicate sulla pagine MySpace della band e sul relativo sito, il chitarrista ha dato ufficialità alla cosa.

In un secondo post, poi, ha chiarito meglio i termini della questione spiegando che è stato forzato a prendere la decisione perché tanto il management quanto la band non lo hanno né supportato né capito nel corso degli anni.

Salta dunque anche il concerto Milanese, l’ultimo del tour europeo 2009 del gruppo di Manchester, che era previsto all’interno della prima edizione dello I-Day Urban Festival: con un comunicato stampa il promoter Indipendente ha fatto sapere che “il festival si svolgerà regolarmente anche senza gli Oasis; è confermata la presenza degli altri gruppi in cartellone, The Kooks, Kasabian, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda”.

Nelle orecchie
Arctic Monkeys – “Humbug”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...